logo

Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? Lui rompe il silenzio: le parole che non convincono i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-22

Deddy ospite a Verissimo ha parlato del suo percorso dentro la scuola di Amici 20 e poi ha finalmente parlato di Rosa Di Grazia, la fidanzata (oppure ex?) conosciuta proprio dentro il talent show di Maria De Filippi.  Deddy e Rosa si sono lasciati? Lui rompe il silenzio ma i fan rimangono delusi  Rosa ha reso il mio percorso sicuramente più leggero. C’è …

article-post

Deddy ospite a Verissimo ha parlato del suo percorso dentro la scuola di Amici 20 e poi ha finalmente parlato di Rosa Di Grazia, la fidanzata (oppure ex?) conosciuta proprio dentro il talent show di Maria De Filippi. 

Deddy e Rosa si sono lasciati? Lui rompe il silenzio ma i fan rimangono delusi 

Rosa ha reso il mio percorso sicuramente più leggero. C’è stato un periodo che non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo. Mi ha reso il percorso molto più bello e leggero, mi ha aiutato tantissime volte è stato proprio bello. 

Deddy è rimasto sul vago parlando al passato senza citare il presente oppure confermare la loro relazione d’amore: stanno ancora insieme? Secondo il popolo della rete la coppia si sarebbe lasciata: voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche