logo

Ex del Grande Fratello Vip svela la decisione di Mediaset: “Concorrenti da dimenticare, non avremo alcun ruolo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-27

Attilio Romita, intervistato dal Corriere della Sera, ha svelato cosa vuole fare il Grande Fratello Vip con gli ex concorrenti del reality show che hanno contribuito a portare, dentro e fuori la Casa, una vera vagonata di trash tutto da dimenticare (e cancellare). Ex del Grande Fratello Vip: “Mediaset ci ha escluso, concorrenti da dimenticare” …

spinner

Attilio Romita, intervistato dal Corriere della Sera, ha svelato cosa vuole fare il Grande Fratello Vip con gli ex concorrenti del reality show che hanno contribuito a portare, dentro e fuori la Casa, una vera vagonata di trash tutto da dimenticare (e cancellare).

Grande Fratello Vip, decisione Mediaset

Ex del Grande Fratello Vip: “Mediaset ci ha escluso, concorrenti da dimenticare”

L’ex mezzobusto della TV svela anche se parteciperà ad altri reality: “L’unico che mi sembra più adatto al mio profilo è “Pechino Express”. Non parteciperei mai a “Temptation Island” e credo di non avere più l’età e il fisico per l’isola dei Famosi. Per questo motivo, su questo tema, l’unica figura in cui mi sarei rivisto era quella dell’opinionista della nuova edizione del Gf Vip. Ma non è stato possibile”.

Poi aggiunge:

Come mai? Abbiamo saputo che Mediaset ha avuto indicazioni precise in merito a tutti i partecipanti alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Secondo l’editore sarebbero concorrenti da dimenticare o, in ogni caso, da non invitare in nessun ruolo sulle reti Mediaset. 

Motivo per cui credo che abbiano escluso qualsiasi nostra ipotesi di collaborazione. Prendo atto di questo. Ma mi sento francamente un po’ offeso, perché non credo di essere mai stato maleducato all’interno della casa. E penso che, in ogni caso, questa sia stata un’edizione di grande successo.

Tuttavia, Romita confida anche di non essersi pentito di aver accettato il GF Vip:

Ho accettato di buon grado l’invito di Signorini perché ero in pensione, avevo concluso la mia carriera da giornalista, non dovevo dar conto a nessuno. E poi ero e sono un cacciatore di emozioni. È stata una grande sfida. Sia Mimma sia mia figlia Alessia non erano d’accordo. Ma non mi sono mai pentito.

Potrebbe interessarti anche