logo

Daydreamer, quando finisce la soap turca con Can Yaman?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-17

Quando finisce Daydreamer? La soap opera turca con protagonista l’affascinante Can Yaman rappresenta la vera novità dell’estate di Canale 5. Un vero e proprio successo sin dal suo esordio, quando registrò 2.859.000 telespettatori con share del 20,7%. E nelle settimane successive, passato il normale effetto novità, i dati sono stati comunque particolarmente soddisfacenti. Anche le …

article-post

Quando finisce Daydreamer? La soap opera turca con protagonista l’affascinante Can Yaman rappresenta la vera novità dell’estate di Canale 5. Un vero e proprio successo sin dal suo esordio, quando registrò 2.859.000 telespettatori con share del 20,7%. E nelle settimane successive, passato il normale effetto novità, i dati sono stati comunque particolarmente soddisfacenti. Anche le cose belle, però, sono destinate a finire, ma quando?

Daydreamer, quando finisce? Tutti pazzi per Can Yaman

Da Cherry Season e Bitter sweet a Daydreamer: Canale 5 ha sempre segnato successi molto interessanti nel corso della stagione estiva grazie alle precedenti produzioni turche. Un vero e proprio ‘tesoretto’ che Mediaset non intende di certo farsi sfuggire anche alla luce della presenza di Can Yaman, amatissimo dal pubblico italiano.

A questo punto viene spontaneo chiedersi fino a quando la soap attualmente in onda sarà trasmessa da Canale 5 e Blogo, in merito, ha fornito alcune ghiotte anticipazioni:

Blogo è in grado di anticiparvi che Daydreamer non si concluderà a settembre, come inizialmente poteva sembrare. La versione che stiamo vedendo è stata infatti montata in modo tale che dai 51 episodi originali e trasmessi in Turchia dal giugno 2018 all’agosto 2019 se ne ricavassero di più. Ci risulta che il numero complessivo di episodi si aggiri intorno ai 150 (forse qualcosa di più), ognuno della durata di circa 40 minuti: impossibile, quindi, trasmetterli tutti quest’estate.

Ma quindi cosa ne sarà della serie con Can Yaman dopo settembre? Al momento Mediaset non avrebbe ancora deciso come muoversi, in attesa di ulteriori dettagli.

Potrebbe interessarti anche