logo

DayDreamer finisce a settembre? Mediaset fa chiarezza: “Tornerà convivendo con Il Segreto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-23

Finalmente giungono le prime conferme sul destino di DayDreamer, la soap opera turca con protagonista Can Yaman ed in onda nei pomeriggi estivi di Canale 5. Vero successo dei palinsesti dell’estate dell’ammiraglia Mediaset, DayDreamer continua ad appassionare i telespettatori amanti delle soap opera che ormai da qualche anno spopolano dalla Turchia con furore segnando degli …

article-post

Finalmente giungono le prime conferme sul destino di DayDreamer, la soap opera turca con protagonista Can Yaman ed in onda nei pomeriggi estivi di Canale 5. Vero successo dei palinsesti dell’estate dell’ammiraglia Mediaset, DayDreamer continua ad appassionare i telespettatori amanti delle soap opera che ormai da qualche anno spopolano dalla Turchia con furore segnando degli ottimi risultati in termini di ascolto.

DayDreamer, ecco quando finisce: interviene Mediaset

Qualche giorno fa Blogo, parlando delle sorti di DayDreamer aveva anticipato che la soap non si sarebbe conclusa definitivamente a settembre (clicca qui per leggere l’approfondimento). Adesso ulteriori conferme giungono da Mediaset.

In queste ore attraverso i suoi canali social Mediaset ha fatto sapere che:

La soap dei record DayDreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con Il Segreto, o alla fine di quest’ultimo.

Attualmente la serie con protagonista Can Yaman (di recente al centro di un presunto gossip con Francesca Cipriani) va in onda a partire dalle ore 14.50, ovvero nella medesima fascia che poi da settembre tornerà ad essere occupata da Uomini e Donne.

Proprio in vista del ritorno del dating show di Maria De Filippi, Mediaset ha studiato il da farsi anche alla luce del grande successo finora raccolto da DayDreamer.

Potrebbe interessarti anche