logo

Dayane Mello vuole abbandonare il GF Vip, poi ci ripensa e chiede scusa a Zelletta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

Dayane Mello, sentendosi sotto pressione, ha deciso di fare la valigia simulando una clamorosa uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Gli altri inquilini hanno preso la notizia con apparente menefreghismo, forse coscienti del seguito (la modella brasiliana è serenamente rimasta nel loft di Cinecittà). Dayane Mello vuole abbandonare la Casa, poi ci ripensa e …

article-post

Dayane Mello, sentendosi sotto pressione, ha deciso di fare la valigia simulando una clamorosa uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Gli altri inquilini hanno preso la notizia con apparente menefreghismo, forse coscienti del seguito (la modella brasiliana è serenamente rimasta nel loft di Cinecittà).

Dayane Mello vuole abbandonare la Casa, poi ci ripensa e chiede scusa a Zelletta

Dopo avere simulato una uscita clamorosa, Dayane Mello ha deciso di fare l’unica cosa giusta di queste ultime settimane: chiedere scusa ad Andrea Zelletta per il polverone che ha generato dopo le sue insinuazioni bomba.

Volevo chiederti scusa, ci sto veramente male, so quello che pensi, che magari avrei potuto dirtelo prima, ma sai che io ho lasciato la mia bambina da sola a Natale e non volevo che nessuno rovinasse questo momento. Magari ci sono molto persone che sarebbero felici di saperlo…

Andrea Zelletta, molto comprensivo, ha accettato le scuse:

Capisco il tuo stato d’animo e sento che ti sei pentita per questa leggerezza. Non penso che sei una persona cattiva. Su una certezza potrei capirlo, ma su un chiacchiericcio non so che fare, ieri è stata come una doccia fredda. Ma sono cose che affronterò quando uscirò, mi fido ciecamente della mia ragazza. Non penso che tu abbia agito con cattiveria, vedo il tuo stato d’animo e ti perdono.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche