logo

Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? Nuove presunte indiscrezioni bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

Andrea Zelletta dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha avuto un forte momento di crisi: “Sto impazzendo”, ha svelato tra le lacrime. Tommaso Zorzi gli ha comunicato nuovi dettagli choc sul presunto tradimento di Natalia Paragoni con un uomo facoltoso. Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? Nuove presunte indiscrezioni bomba Ad aggiungere altri dettagli …

article-post

Andrea Zelletta dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha avuto un forte momento di crisi: “Sto impazzendo”, ha svelato tra le lacrime. Tommaso Zorzi gli ha comunicato nuovi dettagli choc sul presunto tradimento di Natalia Paragoni con un uomo facoltoso.

Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? Nuove presunte indiscrezioni bomba

Ad aggiungere altri dettagli ci ha pensato il portale Very Inutil People che ha sganciato in anteprima anche il presunto nome del rampollo che avrebbe fatto alcuni regali a Natalia Paragoni durante la vacanza a Capri di questa estate. Sempre la celebre pagina di Instagram ha aggiunto altri dettagli bomba che noi, ovviamente, riportiamo ma non possiamo confermare:

A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato una nostra fonte.

In base a quanto trapelato i due si conoscerebbero, tanto da aver presenziato insieme ad un evento di beneficenza la scorsa estate a Capri. Sarebbero arrivati al party in elicottero e, sebbene l’influencer non fosse ufficialmente sulla lista degli invitati, avrebbe partecipato come +1 del rampollo. Entrambi, infine, si seguono su Instagram.

Inoltre, oggi pomeriggio nella casa del GF VIP Tommaso Zorzi ha rivelato che Dayane gli avrebbe addirittura confidato che “il rapporto” di Natalia con questa persona non sarebbe stato affatto romantico, ma di interessi, ovvero “in cambio di regali”. Tommaso Zorzi ha voluto riportare questa accusa infamante ad Andrea, che in un primo momento ha reagito senza batter ciglio, sostenendo che sa come stanno le cose, poi è scoppiato a piangere, ammettendo di avere dei dubbi su Natalia.

Potrebbe interessarti anche