Dayane Mello torna in TV? “Il programma è in fase di preparazione”, parla un insider

31/03/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello

Dayane Mello sta per tornare in televisione con un ruolo molto speciale? Tra le ultime news riguardanti gli impegni di lavoro dell’amazzone del GF Vip, anche la sua ospitata nel Salotto Salemi condotto proprio dalla sua amica Giulia. 

Dayane Mello torna in TV? “Il programma è in fase di preparazione”

Secondo le indiscrezioni di un presunto insider del Grande Fratello Vip (questo account Twitter ha sempre diramato informazioni da prendere con le pinze), Dayane Mello sarebbe molto vicina al possibile rientro in TV con un ruolo in primissima linea.

Dayane Mello sbarca in TV, reti Mediaset. Il programma è in fase di preparazione, periodo maggio/giugno. Sono diverse puntate, circa 2-3. La tematiche riguarderanno la società moderna e la fantasia: la modella brasiliana avrà un ruolo da prima donna!

Fantasia… Ma che vuol dire? 

 

 

A parte l’indiscrezione del presunto insider, Dayane in prima persona aveva parlato di un imminente ritorno in TV intervistata tra le pagine del settimanale Confidenze:

Nel mio futuro c’è un progetto: un programma per la tivú che é ancora top secret. Inoltre mi piacerebbe lavorare per una rete brasiliana.

Quale potrebbe essere il nuovo format televisivo che vedrà protagonista Dayane? Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI