Dayane Mello torna in TV dopo il GF Vip: “C’è un progetto ancora top secret”

23/03/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip ha in ballo numerosi progetti ancora top secret. Intervistata dal settimanale Confidenze, l’ex amazzone della Casa più spiata d’Italia, si è raccontata svelando alcuni piccoli dettagli.

Dayane Mello torna in TV: “C’è un progetto ancora top secret”

Nel mio futuro c’è un progetto: un programma per la tivú che é ancora top secret. Inoltre mi piacerebbe lavorare per una rete brasiliana.

Sempre tra le pagine delle stesso settimanale, Dayane Mello ha parlato pure dell’amore:

L’amore? Ci credo sempre, ma non lo cerco. Preferisco sia lui a trovare me.

E per quanto riguarda le amicizie nate nella Casa, confida:

Con Samantha De Grenet è nato un rapporto chiaro e lineare. Ma anche con Carlotta Dell’Isola e Sonia Lorenzini. E, naturalmente, Rosalinda Cannavó. Le voglio molto bene e per lei ho provato un affetto forte che resta, al di lá dei contrasti.

Dayane parla di Rosalinda a Live

Ci siamo prese al primo sguardo, l’ho scelta nel momento in cui ho visto che era una brava ragazza. Le ho fatto capire che era lavoro, non la vita reale. In cinque mesi e mezzo lei ha avuto troppi alti e bassi, e io ero troppo sotto nel gioco.

Non era stimolante stare insieme a lei. Dopo un po’ consumava la mia energia. Mi sono così aggrappata a nuove energie. Lei non mi ha mai fatto mai capire cosa volesse. Per me il GF VIP era un lavoro, e avevo un obiettivo. Volevo anche dimostrare chi sono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI