logo

Giulia Salemi torna in TV con un programma tutto suo e ospita Dayane Mello: tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-30

Giulia Salemi torna in televisione dopo la fortunatissima avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, infatti, condurrà un programma tutto suo in onda su Mediaset Play: scopriamo i dettagli. Giulia Salemi condurrà un programma: ecco dove e quando Dal 16 aprile la Salemi debutta ogni venerdì su Mediaset Play …

article-post

Giulia Salemi torna in televisione dopo la fortunatissima avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, infatti, condurrà un programma tutto suo in onda su Mediaset Play: scopriamo i dettagli.

Giulia Salemi condurrà un programma: ecco dove e quando

Dal 16 aprile la Salemi debutta ogni venerdì su Mediaset Play con «Salotto Salemi», un mix di «confessioni tra amiche e condivisioni di make-up in salsa “Girl Power”». – scrive il giornalista Francesco Canino – Tra le ospiti, Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, Dayane Mello.

Giulia e Dayane si ritroveranno in televisione e fuori dalla Casa più spiata d’Italia, per la gioia degli estimatori che hanno accolto la news con notevole gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche