logo

Dayane Mello chiede scusa a Stefania Orlando: pace fatta per le donne del GF Vip? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-28

Il commovente botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello non è stata l’unica notizia piacevole della serata. In occasione del compleanno dell’amazzone del Grande Fratello Vip, le cose si sono appianate anche con Stefania Orlando. Dayane Mello chiede scusa a Stefania Orlando Io non ho visto cambiamenti immensi in te. Tu esci più …

article-post


Il commovente botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello non è stata l’unica notizia piacevole della serata. In occasione del compleanno dell’amazzone del Grande Fratello Vip, le cose si sono appianate anche con Stefania Orlando.

Stefania Orlando e Dayane Mello
Stefania Orlando e Dayane Mello

Dayane Mello chiede scusa a Stefania Orlando

Io non ho visto cambiamenti immensi in te. Tu esci più ricca che cambiata, io esco veramente cambiata in un modo o l’altro. E vi che questa differenza è stata il nostro distacco, oggi mi fa piacere che sei qui davanti a me perché sei una donna con le palle, una donna che ha personalità e nel bene o nel male sei molto simile a me perché sei quella che protegge.

Non so che cosa ma c’è qualcosa che ci lega, non so che cosa, non so dirtelo in questo momento. Ti chiedo scusa se ti ho ferito perché da parte tua… sono stata io la prima a farlo, è iniziato sempre tutto da me.

Successivamente Dayane Mello e Stefania Orlando si sono scatenate sulle note di Babilonia, il singolo della bionda tutto pepe. A questo punto Simone Gianlorenzi ci ripenserà sul videoclip? (A Casa Chi aveva affermato ironicamente di non volere la amazzone del GF Vip qualora ci fosse la possibilità di metterlo in piedi).

Potrebbe interessarti anche