logo

Dayane Mello scopre che il GF Vip finisce il 26 febbraio ma viene messa a tacere – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-17

Dopo Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta, anche Dayane Mello ha saputo del prolungamento del Grande Fratello Vip fino al 26 di febbraio. Anche la modella brasiliana, chiamata in Confessionale, non ha potuto proseguire oltre diffondendo la news al resto degli amici della Casa. Dayane Mello scopre che il GF Vip finisce a …

article-post

Dopo Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta, anche Dayane Mello ha saputo del prolungamento del Grande Fratello Vip fino al 26 di febbraio. Anche la modella brasiliana, chiamata in Confessionale, non ha potuto proseguire oltre diffondendo la news al resto degli amici della Casa.

Dayane Mello scopre che il GF Vip finisce a fine febbraio

Dayane Mello ha potuto udire nuove voci provenienti fuori dalle mura della Casa del GF Vip, venendo a conoscenza del prolungamento. La modella non ha potuto riferirlo alle amiche (Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet le hanno posto delle domande) dopo i precisi “ordini” degli autori:

In Confessionale mi hanno detto di non dirlo perché potrebbe essere rivelarsi una notizia falsa.

Nel frattempo, domani sera, verrà decretato il primo finalista del reality show.

A questo punto credo che sia inutile nascondere questa cosa al resto dei vipponi. Spero che domani, il buon Alfonso, possa affrontare di petto la questione per raccontare ai concorrenti del GF Vip la realtà dei fatti e permettere loro di decidere praticamente in maniera autonoma come è accaduto per il resto del cast che ha lasciato la Casa prima delle feste natalizie.

Potrebbe interessarti anche