logo

Al GF Vip scoprono che il reality termina il 26 febbraio: Pierpaolo Pretelli sconvolto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-16

Il GF Vip, come ben sapete, non terminerà l’8 di febbraio bensì il 26 dello stesso mese. E mentre gli estimatori del reality show stanno portando avanti una vera e propria “sommossa” web, qualcuno dietro le mura della Casa ha urlato ai concorrenti l’amara verità. Al GF Vip scoprono che il programma terminerà il 26 …

article-post

Il GF Vip, come ben sapete, non terminerà l’8 di febbraio bensì il 26 dello stesso mese. E mentre gli estimatori del reality show stanno portando avanti una vera e propria “sommossa” web, qualcuno dietro le mura della Casa ha urlato ai concorrenti l’amara verità.

Al GF Vip scoprono che il programma terminerà il 26 febbraio

Il GF finisce il 26 febbraio”, urlano fuori dalla Casa mentre Pierpaolo Pretelli si trova in giardino con Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta. “Cos’è che ha detto? Qualcosa di brutto?”, ha chiesto l’influencer. “Finisce il 26 febbraio!”, ha risposto sconvolto l’ex Velino di Striscia la Notizia.

Successivamente gli inquilini del GF Vip sono stati richiamati all’ordine. Ed intanto sul web, questo prolungamento sta generando numerose lamentele. Anche Natalia Paragoni si è scagliata contro la decisione del reality show di allungare così tanto lo spettacolo.

E mentre questa novità ha generato malumore, Tommaso Zorzi, decisamente sottotono, sta passando la giornata entrando ed uscendo dal Confessionale: stanno cercando di convincerlo a rimanere?

Potrebbe interessarti anche