logo

Dayane Mello, lo scivolone su Francesco Oppini: la “censura” e l’intervento di Rosalinda – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

Dayane Mello, piaccia o meno, sta catturando l’attenzione di sostenitori ed hater, specie in queste ore. Proprio stamattina, chiacchierando con Carlotta Dell’Isola e Rosalinda Cannavò, ha parlato della puntata serale del Grande Fratello Vip che andrà in onda oggi, tirando in ballo Francesco Oppini. Dayane Mello, lo scivolone su Oppini: la “censura” e l’intervento di …

article-post

Dayane Mello, piaccia o meno, sta catturando l’attenzione di sostenitori ed hater, specie in queste ore. Proprio stamattina, chiacchierando con Carlotta Dell’Isola e Rosalinda Cannavò, ha parlato della puntata serale del Grande Fratello Vip che andrà in onda oggi, tirando in ballo Francesco Oppini.

Dayane Mello, lo scivolone su Oppini: la “censura” e l’intervento di Rosalinda

“Se oggi Francesco lo becco di nuovo a parlare io lo ammaz… io, io… io non… stai zitto, stai zitto”, afferma Dayane dopo essersi “censurata” giusto in tempo. Rosalinda ha cercato di aggiustare il tiro: “Ma quando mai, non parla… lo ama… eh! Io come i bambini devo fare con lei”.

Proprio in queste ore la Cannavò ha preso una decisione dormendo al fianco di Samantha De Grenet. L’attrice siciliana, di ritorno dal Cucurio, ha svelato a Stefania Orlando di essersi sentita libera in questi giorni senza Dayane al suo fianco:

Non capivo perché stavo così bene, ora lo so. Sono sincera, non volevo tornare qua dentro, nel Cucurio mi sono sentita libera. Spesso si creano delle situazioni tra Dayane e altre persone a cui tengo e io mi trovo in difficoltà. Vorrei vivermi tutto serenamente, senza situazioni in cui lei è al centro. Ci capiamo di più quando scriviamo perché ognuna ha il proprio spazio.

Naturalmente, inutile dirlo, sul web è scoppiata la nuova polemica. Ormai gli estimatori del GF Vip si sono divisi in due gruppi ben distinti, con tanti di hashtag separati da quello ufficiale (#TZVip e #SOVip).

Potrebbe interessarti anche