Dayane Mello si accorda con Samantha e Carlotta? Ecco la strategia che fa scoppiare la polemica – VIDEO

04/01/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello

Ieri sera Dayane Mello insieme a Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, si sarebbe ipoteticamente accordata sulla possibile strategia da attuare qualora, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di stasera, si mettesse in moto un salvataggio a catena.

Dayane Mello si accorda con Samantha e Carlotta? Il possibile salvataggio a catena

A me di andare a casa e delle nomination non me ne frega niente. Piuttosto preferisco pensare a chi salvare… può succedere questo cavillo, se salvo Adua in questo momento lei preferisce salvare i vecchi e buttare fuori i nuovi, quindi non me la sento di salvarla perché andrà in questo modo. Se io salvo Cecilia e lei sceglie Stefania a me non sta bene, piuttosto scelgo Adua, capito? Giochiamo e ci divertiamo…

In puntata hanno tutti paura e stanno zitti zitti, nessuno che si espone. Per le nomination non ho un nome, vado d’istinto in base a ciò che vedo.

Con l’arrivo in stanza di Stefania Orlando, Carlotta ha tagliato corto:

Parlavamo della scaletta di domani, come sarà…

Sì, la scaletta.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI