logo

Dayane Mello parla dell’amicizia con Rosalinda e accusa Zenga: retroscena su Soleil e Dana – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-05

Dayane Mello, durante una diretta Instagram, ha parlato della sua amicizia con Rosalinda Cannavò svelando anche per quale motivo ha chiuso i rapporti con Soleil Sorge e Dana Saber. Dayane Mello parla dell’amicizia con Rosalinda e accusa Zenga Io le voglio troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo …

spinner

Dayane Mello, durante una diretta Instagram, ha parlato della sua amicizia con Rosalinda Cannavò svelando anche per quale motivo ha chiuso i rapporti con Soleil Sorge e Dana Saber.

Dayane Mello parla dell'amicizia con Rosalinda e accusa Zenga

Dayane Mello parla dell’amicizia con Rosalinda e accusa Zenga

Io le voglio troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene però ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, ovviamente… quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche o non lo so ragazzi. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto. Più vino per Dayane che la Dayane parla!

Queste le parole di Dayane in merito al suo rapporto con Rosalinda Cannavò.

Trovate il video in apertura e chiusura del nostro articolo.

Proprio l’attrice, ospite di Casa Chi insieme ad Andrea Zenga, ha svelato che il fidanzato ha sempre messo una buona parola affinché potesse risolvere gli screzi con Dayane una volta terminato il Grande Fratello Vip:

Cosa è successo con Dayane? Non ci siamo dette niente di particolare… Ci siamo salutate quando è passata una prima volta e ci siamo anche dato un abbraccio quando è ripassata. Io sono sempre per la pace, specie quando non succedono cose gravissime… sono sempre per andare avanti. 

Io e Dayane abbiamo fatto un percorso bellissimo al Grande Fratello Vip e alla fine il bene vince sempre. Andrea è stato molto carino perché tutte le volte in cui io ero frenata lui ha sempre cercato di mettere la pace e farmi andare avanti, proprio in virtù del bene che ci siamo volute è stata la scelta più giusta. 

Anche Andrea Zenga si è trovato d’accordo con la sua fidanzata:

È stato giusto salutarsi. 

La chiusura con Soleil e Dana Saber

Secondo Dana Saber, Dayane Mello avrebbe parlato male di Soleil:

Parlava tanto male di Soleil con me. E parlava altrettanto male di me con Soleil e noi siamo venute a conoscenza di questa cosa perché ci siamo parlate.

@blogtivvu_com Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò e “accusa” Andrea Zenga di averle separate 😱 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #dayanemello #rosalindacannavò #andreazenga #mellos #rosmello #zengavo #gfvip #grandefratellovip #gossipitalia #voliamoneiperte ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche