logo

Dayane Mello, raccolta fondi che “simula” il montepremi del GF Vip: scoppia la polemica web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Dayane Mello si è classificata in quarta posizione al Grande Fratello Vip. L’amazzone del reality show ha finalmente potuto riabbracciare sua figlia Sofia (chiamata Bubi), facendo ritorno a casa con lei in treno. Dayane Mello, raccolta fondi che “simula” il montepremi del GF Vip: scoppia la polemica Nonostante la mancata vittoria, i fan le vogliono …

article-post

Dayane Mello si è classificata in quarta posizione al Grande Fratello Vip. L’amazzone del reality show ha finalmente potuto riabbracciare sua figlia Sofia (chiamata Bubi), facendo ritorno a casa con lei in treno.

Dayane Mello, raccolta fondi che “simula” il montepremi del GF Vip: scoppia la polemica

Nonostante la mancata vittoria, i fan le vogliono regalare ugualmente un premio in denaro. Proprio per questo motivo, alcuni estimatori di Dayane Mello, hanno organizzato una raccolta fonti che “simula” il montepremi del Grande Fratello Vip (spero che la modella brasiliana, una volta saputa dell’iniziativa, decida di devolvere tutto il ricavato in beneficenza).

Regalo d’amore per la nostra campionessa”, si legge nella descrizione della raccolta fonti per la quarta classificata, in modo da festeggiarla ugualmente. L’obiettivo è fissato a 60mila euro e, nel momento in cui vi scriviamo questo articolo, le donazioni sono arrivate ad oltre 7mila euro.

Gesto apprezzabile, per carità, ma anche particolarmente criticato dal web. Anch’io credo che se Dayane lo sapesse, inviterebbe personalmente i fan a tenersi i propri risparmi, specie se si tratta di giovanissimi che non hanno in tasca molto denaro e magari stanno utilizzando una ipotetica paghetta settimanale per questa cosa bislacca.

Siate estimatori non fan(atici).

Potrebbe interessarti anche