logo

Dayane Mello verso il milione di follower dopo il GF Vip: il primo bellissimo messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Dayane Mello dopo avere conquistato la quarta posizione del Grande Fratello Vip, è tornata a casa dagli affetti. I miei amici di Twitter ci hanno fatto sapere di averla incontrata alla Stazione Termini di Roma felicissima insieme alla figlia Sofia. Dayane Mello, il primo messaggio dopo il GF Vip A poche ore dal termine della …

article-post

Dayane Mello dopo avere conquistato la quarta posizione del Grande Fratello Vip, è tornata a casa dagli affetti. I miei amici di Twitter ci hanno fatto sapere di averla incontrata alla Stazione Termini di Roma felicissima insieme alla figlia Sofia.

Dayane Mello, il primo messaggio dopo il GF Vip

A poche ore dal termine della finale e dopo avere abbracciato la piccola Sofia, Dayane Mello, riappropriandosi anche del suo account Instagram (arrivato quasi ad un milione di follower) ha voluto ringraziare tutti sperando di essere arrivata al cuore della gente esattamente così come è, una donna libera e senza maschere:

Al termine di questa esperienza pazzesca ci tengo a fare dei ringraziamenti. Ringrazio il Grande Fratello Vip per avermi dato l’opportunità di mostrare me stessa con tutti i miei pregi e difetti e avermi permesso di scoprire che in tutto il mondo ci sono persone che mi vogliono bene e che mi supportano.

Ringrazio il mio team guidato da Paola Benegas che so essermi stato accanto anche a distanza e aver fatto il tifo per me sin dal primo giorno. Ringrazio tutta la mia fan base da cui non credevo di poter ricevere cosi tanto calore.

Con questa avventura spero di essere riuscita a raccontarmi e raccontare la mia storia facendo capire a tutti che, forse, ogni sogno è raggiungibile a prescindere dal proprio passato. Sono sempre stata una donna libera e questa libertà mi ha permesso di arrivare dove sono ora e di raggiungere tutti i miei obiettivi. Spero possiate fare lo stesso!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Potrebbe interessarti anche