logo

Dayane Mello, prima proposta di lavoro dopo il GF Vip: ecco da parte di chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-28

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip avrà il suo primo impegno lavorativo con Cristiano Malgioglio? Libero Quotidiano, tramite un articolo di Francesco Fredella, svela alcuni croccantissimi dettagli sul prossimo lavoro musicale del camaleontico paroliere siciliano. Dayane Mello, prima proposta di lavoro dopo il GF Vip Ci giunge voce che per il suo prossimo lavoro …

article-post

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip avrà il suo primo impegno lavorativo con Cristiano Malgioglio? Libero Quotidiano, tramite un articolo di Francesco Fredella, svela alcuni croccantissimi dettagli sul prossimo lavoro musicale del camaleontico paroliere siciliano.

Dayane Mello, prima proposta di lavoro dopo il GF Vip

Ci giunge voce che per il suo prossimo lavoro musicale, Cristiano Malgioglio ha preparato un brano che farà impazzire tutti. Il titolo, da rumors, sarà Y lo latino: una canzone-omaggio all’America latina, dove le canzoni della Malgy sono famosissime. Inoltre nella casa del GF Vip, ha avuto modo di conoscere bene Dayane Mello. Per la prima volta non ci saranno “manzi” muscolosi, ma la bellissima Dayane Mello (brasiliana di origine). “Ha una bellezza mozzafiato”, dice Cristiano.

Solo pochi giorni fa aveva detto:

Con un volto così potrebbe interpretare una bond girl, in un film di 007.

Malgioglio farà la sua proposta a Dayane appena terminerà il Grande Fratello Vip:

Nella casa Dayane avrebbe già esternato la voglia di lavorare con Malgioglio. Nei giorni scorsi, Dayane è finita di nuovo nel più importante Tg brasiliano. E non solo: si parla di lei in Spagna, Portogallo e non era mai accaduto prima che un personaggio di un reality avesse varcato i confini italiani. Il pronostico di Malgioglio? “La vera vincitrice è lei”, dice Cristiano. Ma sappiamo che tifa anche per Zorzi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Potrebbe interessarti anche