logo

Dayane Mello parla del rapporto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Relazione malata” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

Proseguono i confronti particolarmente accesi e forse un po’ eccessivi nella Casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello, per esempio, nelle ultime ore ha definito “malato” il rapporto d’amicizia nato tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Dayane Mello parla del rapporto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Relazione malata” Dayane Mello ha svelato il suo punto …

article-post

Proseguono i confronti particolarmente accesi e forse un po’ eccessivi nella Casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello, per esempio, nelle ultime ore ha definito “malato” il rapporto d’amicizia nato tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Dayane Mello parla del rapporto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Relazione malata”

Dayane Mello ha svelato il suo punto di vista riguardo l’amicizia tra StefaniaTommaso e, nell’analizzare il loro rapporto, non è stata di certo clemente:

Tutti i legami che le persone più grandi hanno cercato di creare con Tommaso sono stati distrutti per Stefania. È una relazione malata, sembra una malattia. È una donna di 50 anni. Lascialo fare da solo, sei sempre intorno a lui influenzandolo.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, nel frattempo, si sono confrontati proprio su Dayane e il suo comportamento nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Il rampollo milanese si è interrogato sugli ultimi accadimenti trovando nella Queen di Babilonia una fedele alleata:

Ha preso da parte Maria Teresa in magazzino per metterla in guardia da noi due. Le ho dato anche una cosa intima che mi ha regalato mia mamma e mia sorella, il mio cane Gilda, e te lo regalo in un momento in cui ne hai bisogno… e poi la mette in guardia su di me e le dice della nomination? Ma tu sei una stronz*!

Potrebbe interessarti anche