logo

Dayane Mello molestata a La Fazenda? Ecco la sua verità dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-21

Dayane Mello, dopo il caos scoppiato durante la sua partecipazione a La Fazenda, è tornata sull’argomento del reality show, smentendo categoricamente di essere stata molestata. Dayane Mello molestata a La Fazenda? Ecco la sua verità Intervistata da Luisella Costamagna nel format Tango in onda su Rai2, la ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato …

spinner

Dayane Mello, dopo il caos scoppiato durante la sua partecipazione a La Fazenda, è tornata sull’argomento del reality show, smentendo categoricamente di essere stata molestata.

Dayane Mello molestata a La Fazenda? Ecco la sua verità

Dayane Mello molestata a La Fazenda?

Intervistata da Luisella Costamagna nel format Tango in onda su Rai2, la ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato di invidia, energie negative e le solite cose alla Dayane Mello:

Io non ho mai subito violenza. Io faccio il mio lavoro, poi esco dal mio personaggio. Direi che è molto facile parlare… ho girato il mondo sempre sola e non mi è mai successo nulla. 

Dietro le dinamiche le persone tendono sempre a credere quello che vedono quindi non è vero, confermo che non è vero. 

E’ stata molto strumentalizzata questa cosa in Italia appunto perché dietro questa cosa ci sono delle dinamiche che non sai e io non posso dirle. 

Non tutti mi vogliono bene e quindi strumentalizzano.

Quindi i fan strumentalizzano gli eventi e non vogliono il suo bene? 

Personalmente, fino a prova contraria, di questa storia ho visto estimatori di Dayane condividere video in maniera incessante taggando blog (compreso il nostro) e siti per accendere l’attenzione sul caso.

La Mello ha proseguito:

Nel momento in cui sono uscita dal Grande Fratello Vip, il mio successo ha creato tanta rabbia in tante persone. Quindi dicevano: “E’ uscita tanto amata, adesso facciamo in modo che sia tanto odiata, inventiamo questo, facciamo quello”. 

Io ero in Brasile a fare il mio percorso e la gente qui, certe persone, giornaliste, manager, erano qui a sputta**rmi. Hanno cercato di sporcarmi ma io oggi sono qui.

Gente che non le vuole bene, persone che strumentalizzano ed hanno rabbia nei suoi confronti e cercano di sputtan*rla.

Ok, va bene.

Potrebbe interessarti anche