logo

Dayane Mello a Live Non è la d’Urso, da Carmelita ritorna anche Pierpaolo Pretelli: “Sorpresa inimmaginabile”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

Dayane Mello ospite di Live Non è la d’Urso questa sera. Nelle storie di Instagram, infatti, proprio la ex amazzone del Grande Fratello Vip si trovava poche ore fa in macchina con Sonia Lorenzini: direzione Milano? A quanto pare la risposta è sì. Dayane Mello a Live Non è la d’Urso Gli amici di BubinoBlog …

article-post

Dayane Mello ospite di Live Non è la d’Urso questa sera. Nelle storie di Instagram, infatti, proprio la ex amazzone del Grande Fratello Vip si trovava poche ore fa in macchina con Sonia Lorenzini: direzione Milano? A quanto pare la risposta è sì.

Dayane Mello a Live Non è la d’Urso

Gli amici di BubinoBlog hanno riportato in anteprima ciò che accadrà stasera. La ex concorrente del GF Vip si troverà faccia a faccia con le cinque agguerritissime sfere del programma di Carmelita verso le battute finali (quelli di oggi sarà la penultima puntata di Live):

Barbara d’Urso accoglierà in studio Dayane Mello, finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che affronterà le cinque agguerritissime sfere e altrettanti personaggi famosi.

Poi ci sarà Pierpaolo Pretelli, innamoratissimo di Giulia Salemi. In studio a Live è attesa, per la parte delle esclusive internazionali, la figlia di Paul Gascoigne, la bellissima Bianca Gascoigne, modella, personaggio tv e influencer molto nota in Francia. La sua storia sarà uno dei momenti più forti e intensi della serata.

Anche Barbara d’Urso, in collegamento con Studio Aperto, ha anticipato tutti gli ospiti di Live confermando questa indiscrezione e aggiungendo un dettaglio sul fidanzato di Giulia Salemi:

Per Pierpaolo Pretelli accadrà una cosa inimmaginabile. 

Potrebbe interessarti anche