logo

Dayane Mello e quell’evitabile battuta del padre di Oppini: sdegno web – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

Francesco Oppini ha fatto infuriare gli estimatori di Dayane Mello per via di una diretta Instagram in compagnia del padre Franco (vero protagonista dello scivolone). Commentando la modella brasiliana e il Grande Fratello Vip è stata sfornata una battuta da bar evitabilissima che ha fatto indignare il web. Dayane Mello e quell’evitabile battuta del padre …

spinner

Francesco Oppini ha fatto infuriare gli estimatori di Dayane Mello per via di una diretta Instagram in compagnia del padre Franco (vero protagonista dello scivolone). Commentando la modella brasiliana e il Grande Fratello Vip è stata sfornata una battuta da bar evitabilissima che ha fatto indignare il web.

Dayane Mello e quell’evitabile battuta del padre di Francesco Oppini

“Quando tu hai avuto Dayane Mello che ti ha un po’ provocato e corteggiato, Cristina è andata un po’ in agitazione? Chiedo…“, hanno domandato all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

“Era una situazione che da dentro io non percepivo perché per me era una cosa normale, era semplice cameratismo… fare gruppo e scherzare, ridere… però c’è mio padre voleva dire una cosa che ha sottolineato mio zio Jerry Calà, mio padrino”, ha replicato Oppini passando la palla al padre:

Jerry Calà mi chiama al telefono e mi dice ‘c**o tuo figlio è un eroe, io l’avrei tromb*ta subito’…

Risate generali (con due donne presenti in chat).

Evito commenti personali e, questa volta, l’indignazione è assolutamente giustificata. Nel 2021 dobbiamo sentire ancora battute sessiste di questo tipo con tanto di risate da camerata pure dalle donne? No, non ci siamo.

Potrebbe interessarti anche