logo

Dayane Mello lancia una frecciatina velenosa a Rosalinda Cannavò: “Furbona!” – (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è irrimediabilmente compromessa. E mentre la siciliana sta soffrendo in maniera oggettiva, la modella brasiliana cerca di schivare il dolore prendendo le distanze e sparlando le decisione dell’amica (o ex?). Dayane Mello sparla ancora Rosalinda Cannavò Credimi, dopo questo non c’è più altra possibilità di recuperare un rapporto. …

article-post

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è irrimediabilmente compromessa. E mentre la siciliana sta soffrendo in maniera oggettiva, la modella brasiliana cerca di schivare il dolore prendendo le distanze e sparlando le decisione dell’amica (o ex?).

Dayane Mello sparla ancora Rosalinda Cannavò

Credimi, dopo questo non c’è più altra possibilità di recuperare un rapporto. – ha affermato Rosalinda dopo la puntata del GF Vip – Io do il cuore in un’amicizia, do tutta me stessa. Anche se la persona sbaglia, mi butto nel fuoco. Cerco sempre di salvarla. Però se tu mi tradisci e ferisci pesantemente com’è successo, se io metto una croce metto una croce. Mia madre lo sa che sono così. Io sono buona e cara ma se mi fai male non te lo permetto. Siciliana sono. Le cose non le dimentico, nel bene e nel male. Poi tutti i nodi vengono al pettine.

Dopo la puntata Dayane ha dormito nel suo letto e Rosalinda è stata ospitata da Tommaso Zorzi nella stanza blu, accolta amorevolmente da Maria Teresa Ruta che le ha rimboccato le coperte dandole un bacio sulla fronte. Proprio questo gesto “rivoluzionato”, ha fatto sganciare alla Mello la nuova battutina al veleno sparlando la Cannavò con il resto del suo gruppo:

Quindi adesso Adua fa parte dell’altra stanza? Lei ha sempre voluto far parte dell’altra stanza. Furbona!

E vi prego, non venitemi a dire che Dayane è ferita da Rosalinda e blablabla… una amica non si comporta così, c’è poco da dire.

Potrebbe interessarti anche