logo

“Pessimo esempio”, Dayane Mello attacca Giulia De Lellis dopo il messaggio body positivity

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-29

Giulia De Lellis dopo la condivisione di una fotografia su Instagram è stata attaccata da Dayane Mello. Tra le due, complice pure un uomo in comune (Carlo Beretta è l’ex della modella brasiliana), potrebbe esserci una certa antipatia. Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Pessimo esempio” Giulia De Lellis nella giornata di ieri ha voluto …

article-post

Giulia De Lellis dopo la condivisione di una fotografia su Instagram è stata attaccata da Dayane Mello. Tra le due, complice pure un uomo in comune (Carlo Beretta è l’ex della modella brasiliana), potrebbe esserci una certa antipatia.

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

Giulia De Lellis nella giornata di ieri ha voluto condividere i progressi che ha fatto la sua pelle dopo i lunghi trattamenti contro l’acne, lanciando un messaggio di accettazione per tutti i suoi numerosissimi seguaci:

In merito al mio ultimo post ci tenevo a dire che sono una molto diretta e molto sincera. Appoggio pienamente e completamente il discorso sull’accettazione per noi stessi, per il prossimo, per i nostri difetti. Però mi sembra che questi discorsi, queste frasi che leggo, tutte queste belle parole, si stiano un pochino portando all’estremo.

A tal punto da non rendere più normale una cosa che in realtà è normalissima. Cioè una si sveglia la mattina e si vuole truccare più del solito perché quel giorno ha una pelle del cavolo, ben venga. Non vuol dire che sia complessato. Quindi è tutto importante, diamo il giusto peso alle cose. Ma fate ciò che vi fa sentire bene a voi, non alla gente. Come ne sono uscita dall’acne? La verità è che ogni percorso è diverso, ogni pelle è diversa. Ognuno di noi ha problematiche specifiche.

Dayane Mello, evidentemente, non la pensa in questo modo tanto da attaccarla:

Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio.

Potrebbe interessarti anche