logo

Dayane asfalta gli autori del GF Vip dopo l’avvicinamento di Rosalinda: “Te l’hanno detto loro?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-20

Dayane Mello si è fatta carico del post puntata rilasciando tutte le energie che aveva a disposizione durante la diretta del Grande Fratello Vip di ieri. Oggi ha preferito dormire ed evitare la compagnia del resto della Casa per poi “asfaltare” gli autori del programma dopo l’avvicinamento di Rosalinda Cannavò. Dayane attacca gli autori del …

article-post

Dayane Mello si è fatta carico del post puntata rilasciando tutte le energie che aveva a disposizione durante la diretta del Grande Fratello Vip di ieri. Oggi ha preferito dormire ed evitare la compagnia del resto della Casa per poi “asfaltare” gli autori del programma dopo l’avvicinamento di Rosalinda Cannavò.

Dayane attacca gli autori del GF Vip dopo l’avvicinamento di Rosalinda

Dayane Mello ha parlato con Pierpaolo Pretelli dell’amicizia con Rosalinda, facendo delle precisazioni: “La parola manipolare… Io non sono manipolatrice. Perché io in un rapporto d’amicizia, visto che la sua nomination è sempre stata completamente diversa dalla mia, per raggiungere che cosa? Perché dovrei manipolare un’amica? Per raggiungere cosa?”.

Dayane ha proseguito:

Non voglio trovare un punto d’incontro con lei, ho perso l’interesse, dopo la puntata di ieri non più. Ha detto troppe cose cattive nei miei confronti.

La modella brasiliana si è velatamente scagliata contro gli autori:

Io non dico niente, anche se volessi esprimersi gireranno sempre a modo loro, io non dico niente, pochissime parole, non c’ho proprio la voglia.

La nuova frecciatina al GF Vip è arrivata anche quando Rosalinda Cannavò le si è avvicinata per proporle una caprese insieme:

Che cosa ti hanno detto nel confessionale, di parlare con me?

Potrebbe interessarti anche