logo

Dayane attacca Stefania e Rosalinda: “Non voglio che mi rivolgano più la parola” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-20

Tempo di nuove tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando e Zelletta hanno parlato del rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La Queen di Babilonia pensa che l’affetto tra le due si evidente ma il modo di concepire l’amicizia potrebbe essere diametralmente opposto. Dayane attacca Stefania e Rosalinda: “Non mi frega niente …

article-post

Tempo di nuove tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando e Zelletta hanno parlato del rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La Queen di Babilonia pensa che l’affetto tra le due si evidente ma il modo di concepire l’amicizia potrebbe essere diametralmente opposto.

Dayane attacca Stefania e Rosalinda: “Non mi frega niente di loro!”

Secondo Stefania, inoltre, quella di Dayane potrebbe essere gelosia, a lei piaceva Zenga ancor prima di Rosalinda. Entrambi, poi, concordano nell’impossibilità di una risoluzione finché saranno dentro la Casa del GF Vip.

Anche Dayane ha il suo punto di vista su Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò.

Pranzando in giardino con Samantha De Grenet la Mello è partita in quarta contro la prima:

Non parla così con me durante la settimana, poi le cose me le dice in diretta. Falsa che non è altro… Non voglio che lei mi rivolga più la parola, la cattiveria esce dai suoi pori. Parla male di me in giro.

Dayane Mello prende posizione pure contro Rosalinda Cannavò:

Non mi frega più niente neanche di lei. La principessa e la regina cattiva, è voluta apparire così, come nelle sue favole. Ho sentito troppe cose che non mi sono piaciute, che l’ho manipolata. Ma come posso manipolare una donna di 28 anni? Per raggiungere cosa?

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche