logo

Come sta Davide Donadei? “Sintomi di pre diabete, prendo mille farmaci al giorno…”, l’ex tronista si sfoga

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-27

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, dopo il suo allontanamento dai social svela – finalmente – qual è il suo stato di salute e cosa gli è stato diagnosticato.  Come sta Davide Donadei? “Sintomi di pre diabete”, arriva la diagnosi All’inizio l’ex tronista ha fatto una cura antibiotica che gli ha creato anche …

article-post

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, dopo il suo allontanamento dai social svela – finalmente – qual è il suo stato di salute e cosa gli è stato diagnosticato. 

Come sta Davide Donadei? “Sintomi di pre diabete”, arriva la diagnosi

All’inizio l’ex tronista ha fatto una cura antibiotica che gli ha creato anche alcuni problemi. Dopo tante visite Davide decide di tornare in Salento per godersi l’estate e il suo ristorante:

Qualcosa era cambiato… ed ho capito che c’era qualcosa che non stava andando bene. Certi giorni non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio, non andavo nemmeno al mare. 

Ho rifiutato tante proposte perché non mi sentivo bene con me stesso, mi sono chiuso nel mio ristorante. Avevo sempre sonno ed ho fatto degli esami, dalla curva glicemica agli esami per la tiroide ed i risultati non sono stati positivi.

Finalmente arriva la diagnosi:

Ho scoperto di avere l’insulina basale alta, avevo i sintomi di un pre diabete e l’intestino molto irritato. Ho perso molti chili perché avevo paura di mangiare. Sono stati frequenti gli attacchi di panico, avevo paura di stare in mezzo alla gente. Ho fatto una ecografia tiroidea e addominale ed ho dei noduli alla tiroide e dobbiamo investigare per bene per capire cosa fare.

Sono qui a dirvi che non è stato semplice. I miei sbalzi di peso e umore erano dovuti a questo. Ma la mia famiglia e Chiara mi sono stati molto vicini e li ringrazio. Prendo mille farmaci al giorno… non è stato facile ma cerco di reagire.

Potrebbe interessarti anche