logo

David e Victoria Beckham fanno costruire un tunnel sotto casa: paura di aggressioni e rapine

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-31

Anche David e Victoria Beckham hanno paura delle rapine ed i furti. La celebre coppia, a quanto pare, è corsa ai ripari creando un tunnel sotto casa proprio per il terrore di subire aggressioni improvvise da parte di malintenzionati. David e Victoria Beckham fanno costruire un tunnel sotto casa contro le aggressioni Più si è …

article-post

Anche David e Victoria Beckham hanno paura delle rapine ed i furti. La celebre coppia, a quanto pare, è corsa ai ripari creando un tunnel sotto casa proprio per il terrore di subire aggressioni improvvise da parte di malintenzionati.

David e Victoria Beckham fanno costruire un tunnel sotto casa contro le aggressioni

Più si è ricchi più cresce la paura di venire rapinati. Ne sanno qualcosa Victoria e David Beckham spaventati dalle numerose aggressioni e dall’aumento della criminalità. Per questo motivo, stanno ampliando la sicurezza della loro casa di Cotswolds creando un tunnel che possa metterli a riparo.

La particolare news è arriva a seguito di una aggressione ai danni del centrocampista del Tottenham Dele Alli che è stato rapinato, picchiato e intimidito con un coltello nella sua casa a Nord di Londra, da due uomini con la faccia coperta che sono entrati nella sua abitazione attraverso un’entrata posteriore per rubare gioielli, contanti e orologi di estremo valore.

David Beckham ha riportato alcune ferite da taglio e molto lividi dovuti al pestaggio. Tra i personaggi influenti, la coppia non è stata l’unica a prendere delle precauzioni particolari. Ne sanno qualcosa anche Harry e Meghan, che per aumentare le misure di sicurezza, avrebbero assunto guardie armate ventiquattro ore su ventiquattro davanti alla loro villa e droni che la sorvolano.

La panic room dei Beckham

I Beckham, secondo quanto riportato dal Daily Express, avrebbero deciso di costruire un tunnel che li possa condurre direttamente nel loro garage. L’architetto che si sta occupando del progetto avrebbe raccontato che si tratta di una nuova cantina nel seminterrato costruita sotto l’attuale garage collegata tramite una passerella.

Attualmente quel posto è utilizzato per conservare bottiglie di vino pregiate ma, nel momento del bisogno, potrebbe verosimilmente trasformarsi in un rifugio (una sorta di panic room) per mettere la famiglia al riparo da eventuali aggressioni.

Potrebbe interessarti anche