logo

David Beckham è pelato? La fotografia choc dove non c’è traccia dei suoi capelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-12

Cos’è capitato alla folta chioma del bellissimo David Beckham? È quello che si chiedono i suoi tantissimi estimatori nel vedere le ultime fotografie del grande campione inglese, pizzicato dai paparazzi a fare la spesa insieme alla figlia Harper. David Beckham è pelato? La foto senza capelli fa il giro del web Non c’è segno del …

article-post

Cos’è capitato alla folta chioma del bellissimo David Beckham? È quello che si chiedono i suoi tantissimi estimatori nel vedere le ultime fotografie del grande campione inglese, pizzicato dai paparazzi a fare la spesa insieme alla figlia Harper.

David Beckham è pelato? La foto senza capelli fa il giro del web

Non c’è segno del ciuffo che da sempre ha contraddistinto l’affascinante Beckham ma, anzi, si scorge una capigliatura molto ridotta, verosimilmente a causa della rasatura alla quale il campione si è sottoposto in questi lunghi giorni di quarantena. David Beckham insieme alla moglie Victoria ed i figli, sta vivendo il suo lockdown in una lussuosa abitazione fuori Londra. Durante i primi giorni dello scorso mese, l’ex calciatore aveva presentato ai social il suo nuovo look totalmente rasato a zero.

Dopo essersi rasato, David non si è quasi mai mostrato senza berretto in testa. Per andare a fare spese con la piccola Harper, però, ha lasciato a casa il cappello e ha forse mostrato il vero motivo di tanta cura nel nascondere la sua chioma. Nel 2018 le indiscrezioni che arrivavano dal Regno Unito, parlavano di un possibile trapianto, dopo che l’ex calciatore si era presentato in pubblico con una foltissima capigliatura dopo anni di capelli un po’ assottigliati. Dicerie mai confermate che ricompaiono dopo le fotografie pubblicate dal Daily Mail.

Potrebbe interessarti anche