logo

Il gesto di Daniele Dal Moro contro Martina Nasoni dopo il GF Vip: il web mormora e si spacca in due – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-22

Daniele Dal Moro dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip ha decisamente il “dente” avvelenato con la produzione del reality show ma anche con la sua ex fidanzata Martina Nasoni. Il gesto di Daniele Dal Moro contro Martina Nasoni Proprio Martina Nasoni, fuori dal GF Vip, aveva svelato di non doversi più confrontare con Daniele …

spinner

Daniele Dal Moro dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip ha decisamente il “dente” avvelenato con la produzione del reality show ma anche con la sua ex fidanzata Martina Nasoni.

Martina e Daniele

Il gesto di Daniele Dal Moro contro Martina Nasoni

Proprio Martina Nasoni, fuori dal GF Vip, aveva svelato di non doversi più confrontare con Daniele dopo i numerosi litigi nella Casa:

Sinceramente credo che non ci sia nulla da riallacciare. Credo fortemente che il nostro rapporto sia iniziato 4 anni fa all’interno della casa del Grande Fratello e credo proprio che si sia concluso quest’anno all’interno dello stesso contesto. Quindi lì dove è iniziato tutto è anche finito tutto.

In queste ore Dal Moro ha postato sui social un video abbastanza forte dove butta nella spazzatura il libro di Martina: cosa ne pensate?

Personalmente credo che questi gesti eclatanti sui social vadano bene nell’età compresa tra gli 8 ed i 13 anni. Non sarebbe meglio “ignorare” totalmente chi non vuoi più nella tua vita?

Il VIDEO in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Daniele Dal Moro getta nella spazzatura il libro della sua ex fidanzata Martina Nasoni 😱 Cosa ne pensate? 🤯 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #danieledalmoro #martinanasoni #oriele #gfvip #grandefratellovip #voliamointendenza ♬ Toxic – Britney Spears

Potrebbe interessarti anche