logo

Da noi… a ruota libera: Elisabetta Franchi tra gli ospiti di Francesca Fialdini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-02

Questa domenica 2 febbraio, la prima del nuovo mese, Da noi… a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini, torna puntuale a partire dalle ore 17.35 sulla prima rete di casa Rai. La trasmissione ci terrà compagnia come da tradizione dopo una nuova puntata di Domenica In. La padrona di casa non mancherà di …

article-post

Questa domenica 2 febbraio, la prima del nuovo mese, Da noi… a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini, torna puntuale a partire dalle ore 17.35 sulla prima rete di casa Rai. La trasmissione ci terrà compagnia come da tradizione dopo una nuova puntata di Domenica In. La padrona di casa non mancherà di ospitare diversi ospiti nel suo salotto, tra cui due protagonisti dell’amata fiction Don Matteo ed un nome importante della moda italiana.

Da noi… a ruota libera: ospiti di Francesca Fialdini

Il programma di Francesca Fialdini in onda questa domenica su Rai1, ospita in studio Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, protagonisti della fiction di successo Don Matteo. I due attori parleranno della serie ma anche delle rispettive vite.

Ed ancora, la stilista e imprenditrice Elisabetta Franchi si racconterà al cospetto dalla padrona di casa Francesca Fialdini. La donna con le sue sole forze è riuscita ad imporsi nel mondo della moda con il suo brand conosciuto in tutto il mondo.

Come sempre, protagoniste del programma anche persone comuni che con tenacia hanno superato le difficoltà che la vita a messo loro di fronte. Ospite di questa puntata Serena, accompagnata dalla sua migliore amica Laura, ripercorrerà le tappe che l’hanno portata a superare la sua malattia, dovuta a una terribile infezione contratta durante il Cammino del Nord.

Per poter seguire Da Noi… A ruota libera anche in streaming, basterà collegarsi in contemporanea alla messa in onda sulla prima rete Rai, sul portale RaiPlay, da pc ma anche da dispositivi mobili tramite l’apposita app gratuita.

Potrebbe interessarti anche