logo

Da noi… a ruota libera: Orietta Berti e Flora Canto ospiti di Francesca Fialdini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Nuovo appuntamento con Da Noi…A Ruota Libera, in onda oggi, domenica 26 gennaio alle 17.35 su Rai1. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano in onda subito dopo la ventesima puntata di Domenica In, la padrona di casa Francesca Fialdini intervisterà Orietta Berti che ricorderà i momenti più significativi della sua carriera e della sua vita. Da noi… …

article-post

Nuovo appuntamento con Da Noi…A Ruota Libera, in onda oggi, domenica 26 gennaio alle 17.35 su Rai1. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano in onda subito dopo la ventesima puntata di Domenica In, la padrona di casa Francesca Fialdini intervisterà Orietta Berti che ricorderà i momenti più significativi della sua carriera e della sua vita.

Da noi… a ruota libera: ospiti di Francesca Fialdini

Orietta Berti di recente è stata tra le protagoniste della prima edizione de Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci in onda nella prima serata del venerdì di Rai1. La cantante ha ricoperto la maschera dell’Unicorno ed è stata anche la prima ad uscire di scena, con suo grande rammarico. Nel corso del programma di Francesca Fialdini potrebbe anche commentare la sua esperienza televisiva, anche se brevissima, nell’ambito dell’innovativa trasmissione dell’ammiraglia Rai, giunta ormai alle sue battute finali.

Inoltre, sarà ospite in studio a Da Noi… A ruota libera anche l’attrice Flora Canto, la compagna dell’attore Enrico Brignano. E ancora, protagonista del programma di Francesca Fialdini la storia di Marina Semenzato, l’ostetrica dei record che con passione e dedizione ha aiutato a venire al mondo oltre 3.000 bambini, diventati parte della sua famiglia “cosmica”.

Per poter seguire Da Noi… A ruota libera anche in streaming, basterà collegarsi in contemporanea alla messa in onda sulla prima rete Rai, sul portale RaiPlay, da pc ma anche da dispositivi mobili tramite l’apposita app gratuita.

Potrebbe interessarti anche