logo

Da domani su Raidue il Maurizio Costanzo Talk: “Non è più tempo di show”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-06

Prenderà il via domani sera il Maurizio Costanzo Talk, su Raidue, prima dell’appuntamento serale quotidiano con l’Isola dei Famosi. Costanzo, intervistato dall’Adnkronos, spiega: Siccome non mi sembra ci sia più aria di show, parte il Maurizio Costanzo Talk: parole contro parole. In questa fascia oraria non mi sono mai cimentato, ma nella vita mai dire …

article-post
Maurizio Costanzo

Prenderà il via domani sera il Maurizio Costanzo Talk, su Raidue, prima dell’appuntamento serale quotidiano con l’Isola dei Famosi.

Costanzo, intervistato dall’Adnkronos, spiega:

Siccome non mi sembra ci sia più aria di show, parte il Maurizio Costanzo Talk: parole contro parole. In questa fascia oraria non mi sono mai cimentato, ma nella vita mai dire mai. Anche alla mia età c’è sempre una prima volta. Non ho mai fatto il preserale. Ho fatto la domenica, la notte, la mattina, il pomeriggio alle due contro Centovetrine, che è come navigare nel Triangolo delle Bermude, ma il preserale mai. Comunque anche questa è una fascia impervia. Ma meglio così, perché se riesci a fare mezzo punto di share in più diventi Mc Luhan.

Ma come si svilupperà la nuova trasmissione?

Avrà una sola intervista in apertura. Poi in ogni puntata sarà sviluppato un tema. Quello della prima puntata sarà Vendetta o perdono? La discussione coinvolgerà due tre ospiti, conosciuti oppure no, oltre alle prime file del teatro e al pubblico da casa, attraverso Internet. Gli spettatori, infatti, attraverso la Rete avranno l’opportunità di votare il tema del giorno, che presenterà un pro e un contro.

Conclude Costanzo:

Ci sarà un coinvolgimento importante del mondo di Internet, e il pubblico avrà anche la possibilità di suggerire temi. Ogni giorno, poi, concluderemo con Accadrà domani, all’interno del quale con Enrico Vaime faremo un po’ di parole in fantasia, fantasticando su eventi impossibili.

Staremo a vedere se l’Auditel premierà la “novità” di Raidue.

Potrebbe interessarti anche