logo

Guardaroba Perfetto, da oggi su Real Time con Carla Gozzi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-17

A partire da questo pomeriggio, su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) farà il suo ritorno la maestra d’eleganza Carla Gozzi, a partire dalle ore 15:00, alle prese con un nuovo programma Guardaroba perfetto. Carla l’abbiamo già conosciuta in altre occasioni, come in Ma …

article-post

A partire da questo pomeriggio, su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) farà il suo ritorno la maestra d’eleganza Carla Gozzi, a partire dalle ore 15:00, alle prese con un nuovo programma Guardaroba perfetto. Carla l’abbiamo già conosciuta in altre occasioni, come in Ma come ti vesti e in Shopping Night (la seconda stagione in partenza da novembre), al fianco di Enzo Miccio.

Nella nuova trasmissione, invece, la nostra fashion guru la ritroveremo da sola, nell’appuntamento quotidiano che la porterà in giro per l’Italia a curiosare negli armadi delle donne italiane, dispensando utili consigli. Darà quindi le giuste dritte per valorizzare il look giusto e, grazie all’aiuto della sarta Enza, risistemerà gli abiti passati ormai un po’ di moda. E ciò che non si potrà più recuperare, verrà invece dato in beneficienza.

Ma da dove nasce l’idea del programma? E’ la stessa Carla a rispondere tramite le pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni:

Dal mio lavoro di consulente di moda. Il problema che accomuna tutti i miei clienti è che pur avendo tanti capi non si sa mai cosa indossare. Così mi sono infiltrata nei guardaroba di donne manager o casalinghe, trovando taglie sbagliate, modelli che non donano, pochi pezzi da abbinare.

Potrebbe interessarti anche