logo

Cristina D’Avena senza tempo: la foto fa impazzire i fan, l’annuncio che incuriosisce

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-03

Per Cristina D’Avena il tempo sembra essersi fermato. La cantante bolognese continua ad essere tra le più amate da diverse generazioni per via della sua voce prestata alle sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato gli italiani nella loro infanzia e non solo. Nelle passate ore ha postato una foto su Instagram spiazzando tutti e …

article-post

Per Cristina D’Avena il tempo sembra essersi fermato. La cantante bolognese continua ad essere tra le più amate da diverse generazioni per via della sua voce prestata alle sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato gli italiani nella loro infanzia e non solo. Nelle passate ore ha postato una foto su Instagram spiazzando tutti e regalando un décolleté da urlo che cancella in un istante i suoi 56 anni. La forma è smagliante tanto da fare invidia alle ventenni!

Cristina D’Avena senza tempo: foto su Instagram e annuncio

In vacanza a Montecarlo, Cristina D’Avena posta uno scatto su Instagram e fa impazzire i fan. Nello scatto è a mezzo busto, e trapela il suo sguardo seducente. Braccia dietro la nuca e bikini nero per un primo piano letteralmente esplosivo!

Ovviamente con uno scatto simile non potevano mancare i commenti di chi ha voluto rimarcare la sorpresa nel riscoprirla in splendida forma. “Wow!”, commenta la collega Chiara Galiazzo. “Ma hai fatto il patto con il diavolo”, commenta ironico un altro utente, a ribadire il fatto che il tempo, per lei, sembra proprio non passare mai!

Oltre alla foto, però, molti fan della cantante bolognese sono stati incuriositi anche dalla didascalia: “Ciak… si gira… Vi penso!”, scrive Cristina, lasciando spazio alla curiosità. Nuovo album? Nuovo videoclip all’orizzonte? O addirittura un film? Ancora resta il mistero ma l’enigma ha certamente suscitato grande curiosità…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche