logo

Cristiano Malgioglio verso il GF Vip? Incontro con Alfonso Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-10

Cristiano Malgioglio ha cambiato idea? Se fino a qualche settimana fa il vero re del GF Vip aveva dichiaratamente smentito l’indiscrezione di una sua partecipazione al reality, adesso potrebbe aver fatto un passo indietro. A svelarlo è stato il padrone di casa della quinta edizione del reality in salsa vip. Cristiano Malgioglio verso il GF …

article-post

Cristiano Malgioglio ha cambiato idea? Se fino a qualche settimana fa il vero re del GF Vip aveva dichiaratamente smentito l’indiscrezione di una sua partecipazione al reality, adesso potrebbe aver fatto un passo indietro. A svelarlo è stato il padrone di casa della quinta edizione del reality in salsa vip.

Cristiano Malgioglio verso il GF Vip, parla Signorini

Alfonso Signorini non esclude del tutto la possibilità di vedere, anzi rivedere il Cristiano Malgioglio al GF Vip. Il conduttore, come anticipa Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, a Casa Chi ha spiegato:

Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip” porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi.

Il paroliere, concorrente della seconda edizione del GF Vip, potrebbe quindi tornare nuovamente nella spiatissima Casa. Signorini ha proseguito:

Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto passa , tutto passerà….un abbraccio a voi tutti ragazzi di instagram

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche