logo

“No, grazie!”, Cristiano Malgioglio smentisce il suo ingresso al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-17

Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello Vip? A quanto pare no. Proprio il diretto interessato, dopo le ultime indiscrezioni di questi giorni, sulla questione è intervenuto il paroliere siciliano smentendo la possibilità di rivederlo nella Casa più spiata d’Italia. Cristiano Malgioglio smentisce il suo ingresso al Grande Fratello Vip Proprio oggi mi è giunta voce …

article-post

Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello Vip? A quanto pare no. Proprio il diretto interessato, dopo le ultime indiscrezioni di questi giorni, sulla questione è intervenuto il paroliere siciliano smentendo la possibilità di rivederlo nella Casa più spiata d’Italia.

Cristiano Malgioglio smentisce il suo ingresso al Grande Fratello Vip

Proprio oggi mi è giunta voce che è stato contattato anche Malgioglio per ritornare in qualità di concorrente e pare proprio che lui abbia una gran voglia di rimettersi in gioco dopo la sua fortunata edizione del 2017. – scrive Biccy.it – La trattativa sarebbe tutt’ora aperta ma, salvo bizze da diva dell’ultimo minuto, il suo nome sembrerebbe essere certo. Che sia quindi proprio Cristiano Malgioglio il “super gay” che entrerà a far compagnia a Tommaso Zorzi?

A quanto pare il nuovo concorrente gay non dovrebbe essere Cristiano Malgioglio (mentre si fa avanti con certezza il nominativo di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne). Il cantante di “Sbucciami”, aveva già smentito tramite un post chiarificatore sul suo account ufficiale di Instagram. La smentita è arrivata anche tramite le Stories, come riportano gli amici di Novella 2000.

E se Malgioglio non sarà al GF Vip, più certa la presenta di Stefano Bettarini annunciata dal buon Davide Maggio e l’ingresso di Giulia Salemi confermato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

Potrebbe interessarti anche