logo

Cristiano Malgioglio, canzone ispirata alla “storia impossibile” tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-06

Dopo una lettera intensa potrebbe arrivare addirittura una canzone: è la promessa di Cristiano Malgioglio per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Ormai è cosa nota: durante questa edizione del GF Vip, l’influencer milanese si è preso una bella cotta per il cronista sportivo e figlio di Alba Parietti. Un’amicizia forte che però in Zorzi si …

article-post

Dopo una lettera intensa potrebbe arrivare addirittura una canzone: è la promessa di Cristiano Malgioglio per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Ormai è cosa nota: durante questa edizione del GF Vip, l’influencer milanese si è preso una bella cotta per il cronista sportivo e figlio di Alba Parietti. Un’amicizia forte che però in Zorzi si è trasformata in qualcosa di più.

Cristiano Malgioglio e la canzone ispirata a Tommaso Zorzi e Francesco Zorzi

Quello che di bello è nato tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha toccato le corde del sensibile Cristiano Malgioglio, custode delle confidenze del giovane amico nel corso della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Proprio al paroliere Zorzi ha confessato per la prima volta di provare dei sentimenti forti per l’amico Francesco, nel frattempo uscito dalla Casa per sua stessa volontà dopo aver appreso del prolungamento del reality.

Uscito dal reality, Cristiano Malgioglio ha iniziato a pensare ad una canzone proprio ispirata alla storia dei due ragazzi. Così il paroliere ha dichiarato in merito tra le pagine di Novella 2000:

C’è qualcosa di Je t’aime moi non plus di Jane Birkin e Serge Gainsbourg, ma soprattutto c’è la storia che ho visto nella Casa: quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Il brano che Malgioglio tra le pagine del settimanale ha svelato di volere scrivere parlerebbe di innamorati non corrisposti e della storia impossibile tra Tommaso e Oppini.

Potrebbe interessarti anche