logo

Oppini fa una “proposta” a Tommaso Zorzi e critica Pierpaolo Pretelli: “Ha un debole per Giulia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-13

Francesco Oppini in diretta sull’account Instagram di Chi con l’elegantissima Azzurra Della Penna, ha avuto modo di fare un resoconto sul suo percorso al Grande Fratello Vip, parlando – naturalmente – dell’amicizia con Tommaso Zorzi. Oppini e la “proposta” a Zorzi: poi la critica a Pierpaolo Pretelli Areo per Tommaso? Lo farei volentieri anche se …

article-post

Francesco Oppini in diretta sull’account Instagram di Chi con l’elegantissima Azzurra Della Penna, ha avuto modo di fare un resoconto sul suo percorso al Grande Fratello Vip, parlando – naturalmente – dell’amicizia con Tommaso Zorzi.

Oppini e la “proposta” a Zorzi: poi la critica a Pierpaolo Pretelli

Areo per Tommaso? Lo farei volentieri anche se lascio la precedenza agli spettatori che vivono questa cosa da fuori. – si legge su blogtivvu.com – La camicia con i cuoricini rossi? L’ho messa in puntata era un regalo inaspettato, ha un significato affettivo. Tommy sa cosa penso di lui ed in amicizia verrà sempre appoggiato da me. Se avrà problemi io farò un passo indietro. Fare TV con lui? Perché no, io sono pronto a tutto anche se accetterò le cose solo se mi daranno delle emozioni.

Per me Tommy e Stefania sono i miei porti sicuri, i pilastri del Grande Fratello Vip, vedo loro come vincitori. Tatuaggio nuovo? Sai che stavo pensando di fare un tatuaggio con Cristina e con Tommy quando uscirà glielo proporrò una scritta, una sigla un qualcosa che ci ricordi il nostro periodo insieme. Cosa potremmo farci? ‘Opporzi’, una piccola scritta ci potrebbe stare… oppure ‘Zorpini’.

Con chi resterò in contatto? Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta perché è stata una scoperta. All’inizio non la capivo bene ma lei è un personaggio fondamentale nella Casa perché sa fare tutto.

Francesco Oppini ha commentato la reazione di Pierpaolo Pretelli durante il confronto con Elisabetta Gregoraci nel corso della prima serata di venerdì con il Grande Fratello Vip:

L’altra sera per la prima volta non mi è piaciuto Pierpaolo e mi è dispiaciuto vederlo così con Elisabetta. Mi sembrava il bambino in gita senza in genitori e si è buttato a capofitto in un’altra storia. Ho notato una sorte di debole per Giulia Salemi da quando lei è entrata. Almeno la prima settimana avrebbe potuto dare un po’ più d’attenzione nei confronti della Gregoraci. Vero che ci sono dei paletti ma è anche giusto che tu riconosca la persona che hai davanti.

Oppini ha detto la sua anche sulle new entry:

Filippo Nardi mi fa molta simpatia anche se lui quello che pensa dice magari lunedì è già fuori. Sonia Lorenzini? Io non conosco il loro passato ma il suo ingresso è sembrato quello di una che vuole fare casino contro uno in voga. Mi è parso un richiamo di attenzioni. Questo accanimento verso Tommaso non mi è piaciuto.

Giacomo Urtis mi piaceva molto all’inizio, è divertente, ora sto cercando di capire a che gioco sta giocando e quali saranno le sue prossime mosse. Ho visto che si è messo a dormire nel mio letto vicino a Tommy e lui oggi gli ha detto chiaramente che preferirebbe se dormisse in lavatrice. Secondo me vuole fare scacco matto per andare contro Tommaso e sta cercando l’appoggio di qualcuno per farlo.

Selvaggia Roma? Non mi è piaciuta come è entrata. Però devo dirti che lei sia una persona che ha qualcosa da dimostrare. Nei miei confronti ha mostrato educazione e umanità.

Potrebbe interessarti anche