logo

Crisi tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli dopo Amici? Il cantante fa chiarezza – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-30

Dopo la fine di Amici 21, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli si sono potuti riabbracciare per vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere del programma che li ha fatti conoscere ed innamorare. Crisi tra Alex e Cosmary dopo Amici 21? Ecco che succede Come vanno le cose tra di loro? A quanto pare non …

article-post

Dopo la fine di Amici 21, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli si sono potuti riabbracciare per vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere del programma che li ha fatti conoscere ed innamorare.

Crisi tra Alex e Cosmary dopo Amici 21? Ecco che succede

Come vanno le cose tra di loro? A quanto pare non esattamente bene. Alex, intervistato da Lorella Cuccarini, aveva già fatto intendere di avere alcune problematiche con la sua fidanzata:

Va bene, va bene. Poi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che sia in ogni relazione. Però adesso l’unica cosa è che appena sono uscito ci siamo visti subito, ma ora che sto facendo il giro dell’Italia è un po’ più complicato. Però si trova sempre il tempo. Se l’ho presentato alla mia famiglia? Sì sì, appena sono rientrato io a casa. Eravamo insieme, siamo venuti da Roma ed è stata con me.

Ospite di Casa Chi, il volto di Amici 21 ha cercato di glissare l’argomento, così come riportano le colleghe di Isa&Chia:

Sono cose da non dire in questo momento. E’ un momento un po’ particolare.

Dopo queste dichiarazioni, una crisi pare piuttosto evidente: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche