logo

Covid, Elenoire Ferruzzi non risponde più alle cure: condizioni aggravate “prepariamoci al peggio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-30

Le condizioni di Elenoire Ferruzzi si sono notevolmente aggravate. Dopo il suo ricovero per Covid la showgirl ed attivista LGBT non starebbe più rispondendo alle cure così come fa sapere l’amico Angelo Mazzone e riportano i colleghi di Biccy.it. Covid, Elenoire Ferruzzi: le sue condizioni di salute si aggravano Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno …

article-post

Le condizioni di Elenoire Ferruzzi si sono notevolmente aggravate. Dopo il suo ricovero per Covid la showgirl ed attivista LGBT non starebbe più rispondendo alle cure così come fa sapere l’amico Angelo Mazzone e riportano i colleghi di Biccy.it.

Covid, Elenoire Ferruzzi: le sue condizioni di salute si aggravano

Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perché non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. Sò che lo fate perchè gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante.

Notizia di poco fà, Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perché mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi! Grazie.

Il precedente messaggio di Elenoire

Ho trovato ora un attimo di lucidità, sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il covid. Da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata perché questo male ti riduce in questo modo.

Sono stata ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati, ho paura. Prima ho abbracciato un infermiere per sentirmi viva. Aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso. Vi prego di non chiamarmi al cellulare, non mandatemi messaggi su WhatsApp perché faccio veramente fatica, non ho forze.

Elenoire, regalaci questo colpo di scena e rimani qui con noi.

Potrebbe interessarti anche