logo

Costantino Della Gherardesca parla di Soleil Sorge e Wendy: “Io ho aizzato cyberbullismo? Accuse folli!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Costantino Della Gherardesca dopo la conclusione di Pechino Express 8 (con la vittoria delle Collegiali, cliccare per credere), si è lasciato andare ad una lunga quanto interessante intervista per FQMagazine, rispondendo anche alle accuse di Soleil Sorge e sua mamma Wendy. Costantino Della Gherardesca si difende dalle accuse di Soleil e mamma Wendy Soleil e …

article-post

Costantino Della Gherardesca dopo la conclusione di Pechino Express 8 (con la vittoria delle Collegiali, cliccare per credere), si è lasciato andare ad una lunga quanto interessante intervista per FQMagazine, rispondendo anche alle accuse di Soleil Sorge e sua mamma Wendy.

Costantino Della Gherardesca si difende dalle accuse di Soleil e mamma Wendy

Soleil e sua madre Wendy mi hanno accusato duramente: hanno detto che ho aizzato il cyberbullismo nei loro confronti. L’accusa è folle, ovviamente. Hanno fatto come Corinne Clery, che davanti a me faceva sorrisoni e dietro l’angolo insultava il povero Angelo, poi dava la colpa a me. Abbiamo solo riportato in tv quello che è successo, non abbiamo inventato nulla. A Soleil l’ho detto: “Ti conviene essere più genuina in tv”. Credo che l’abbiano capito perché si sono ricredute e ora mi riempiono di cuori su Instagram.

Costantino poi svela quando ci sarà la nona edizione di Pechino Express:

In tanti mi chiedono l’edizione nip, altri ancora un’edizione europea: quella non si può fare perché l’autostop in Europa è illegale. Pechino Express 9 si farà, ma non so quando perché la situazione è in grande evoluzione. Potrebbero esserci degli intoppi burocratici soprattutto per i sopralluoghi, che sono una parte fondamentale.

Se torneremo in Asia? Non c’è nulla di deciso: oltre a Rai e Magnolia decide anche la produzione belga che è coinvolta e io non metto mai bocca. Anche se in passato ho detto un no tassativo ad alcune proposte.

Cosa avevano detto Soleil Sorge e sua madre su “Chi”

Noi cattive? È una definizione data a Soleil per la sua competitività e Costantino Della Gherardesca l’ha riattribuita a noi come coppia. Questo ha portato molti ignoranti a una sorta di cyberbullismo, aizzato purtroppo dal conduttore: le persone non si rendono conto dei danni fatti da una comunicazione sbagliata […] Paradossalmente la nostra è la coppia più sincera e buona di quest’edizione.

Potrebbe interessarti anche