logo

“Cose brutte e tristi”, Giulia De Lellis contro Signorini e il GF Vip: “Lasciateli in pace!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-30

Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip. Ieri sera, Pierpaolo Pretelli è arrivato in studio aggiudicandosi la finale contro Andrea Zelletta e incontrando Elisabetta Gregoraci “alle spalle” di Giulia Salemi (in Casa e con l’audio chiuso). Giulia De Lellis contro il GF Vip e Signorini: “Lasciate in pace questi ragazzi, che …

spinner

Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip. Ieri sera, Pierpaolo Pretelli è arrivato in studio aggiudicandosi la finale contro Andrea Zelletta e incontrando Elisabetta Gregoraci “alle spalle” di Giulia Salemi (in Casa e con l’audio chiuso).

Giulia De Lellis contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Giulia De Lellis contro il GF Vip e Signorini: “Lasciate in pace questi ragazzi, che tristezza!”

Io non seguo molto ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata. Ma che cose brutte… tristi. “Giulia ora non c’è”. Ah ok… quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla?

Giulia è la sua attuale fidanzata. E lei, Elisabetta la sua “vecchia fiamma”. Mi sembra davvero poco carino tutto ciò. Che tristezza… solo questo! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto, perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti. Forza bella Giulia, sei troppo buona.

Scusate ma dovevo proprio, non odiatemi. Alfonso porta pazienza anche tu. Ma quei ragazzi lasciateli stare dai. Grande Fratello, ti ho tanto odiato quanto amato… in fondo, in fondo, in fondissimo.

Pienamente d’accordo con Giulia! Il senso di fare incontrare Pierpaolo ed Elisabetta qualcuno dovrebbe spiegarmelo perché io non lo capisco proprio.

In apertura, il VIDEO con le parole di Giulia De Lellis che ha voluto aggiungere delle precisazioni.

Potrebbe interessarti anche