logo

“Un incubo…”, Giulia De Lellis non rifarebbe il Grande Fratello Vip: ecco per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Giulia De Lellis ieri si è lungamente intrattenuta con i suoi follower. L’esperta in tendenze ha svelato di andare d’accordo con quasi tutti i suoi ex fidanzati, svelando pure come è nata la sua storia d’amore con Carlo Beretta. Di seguito, l’ex gieffina ha rivelato anche se rifarebbe o meno il Grande Fratello Vip. Perché …

spinner

Giulia De Lellis ieri si è lungamente intrattenuta con i suoi follower. L’esperta in tendenze ha svelato di andare d’accordo con quasi tutti i suoi ex fidanzati, svelando pure come è nata la sua storia d’amore con Carlo Beretta. Di seguito, l’ex gieffina ha rivelato anche se rifarebbe o meno il Grande Fratello Vip.

Giulia De Lellis Grande Fratello Vip
Giulia De Lellis Grande Fratello Vip

Perché Giulia De Lellis non rifarebbe il Grande Fratello Vip?

Rifare il Grande Fratello Vip? E’ stata una bellissima esperienza da fare una volta nella vita perché è molto, molto pesante, vi giuro… molto pesante. Sì, ridi e scherzi eh… ma dopo novanta giorni. Io ho l’incubo… cioè, basta!

Il ruolo di opinionista: parla Alfonso Signorini

Quando ho imparato a conoscerla mi è piaciuta questa ragazza perché è il simbolo di una generazione che non ha magari la voglia di approfondire ma si da da fare per mordere la vita in modo propositivo, tenace, con costanza e lei è una forte, è una tosta. L’anno scorso io la chiamai per fare l’opinionista al Grande Fratello Vip, la volevo e ci siamo incontrati e ho avuto modo anche di conoscerla molto meglio. Poi la cosa non è andata in porto ma io l’avrei voluta. Non si diventa Giulia De Lellis per caso.

In apertura del nostro articolo trovate il VIDEO con le parole di Giulia.

Potrebbe interessarti anche