logo

Cosa c’è tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Parla Roberta Termali e intanto in Casa…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Cosa c’è tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? Nella Casa del Grande Fratello Vip pare che i due coinquilini abbiano un feeling che cercano di “soffocare”. Ieri sera, la sorella di Andrea Zelletta ha cercato di “scippargli” un aperitivo insieme ma il figlio dell’ex portiere della Nazionale ha dichiarato quanto la ragazza non sia il …

article-post

Cosa c’è tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? Nella Casa del Grande Fratello Vip pare che i due coinquilini abbiano un feeling che cercano di “soffocare”. Ieri sera, la sorella di Andrea Zelletta ha cercato di “scippargli” un aperitivo insieme ma il figlio dell’ex portiere della Nazionale ha dichiarato quanto la ragazza non sia il suo tipo.

Cosa c’è tra Rosalinda Cannavò e Zenga? Parla Roberta Termali

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, intervistata dagli amici del GF Vip Party, ha parlato proprio del figlio e della bella Rosalinda Cannavò, svelando cosa ha notato lei e come vede entrambi:

Sono due ragazzi molto timidi, lei non aveva il coraggio di dirgli le cose a voce, e ha trovato il modo più facile, quello di scrivere. E’ stata una cosa molto carina che lui però non ha considerato subito. In ogni caso non credo ci sia nulla di più, Andrea per come lo conosco non si permetterebbe mai, lei è fidanzata da tanti anni.

E’ stata una cosa carina tra due ragazzi belli e timidi. Io non faccio retorica ma le ragazze che i miei quattro figli maschi sceglieranno e porteranno a casa saranno ragazze che hanno dei valori, quelli che io stessa ho insegnato loro e saranno ragazze che andranno bene a loro, e se vanno bene a loro andranno bene anche a me.

Nel frattempo nella Casa, per via dell’imbarazzo, Rosalinda vuole smettere di parlare con Zenga ma tutti gli inquilini del GF Vip, le stanno facendo notare una cosa sola: “E’ pazzo di te!”, come finirà?

Potrebbe interessarti anche