logo

Alessia Zelletta e il due di picche da Zenga: Rosalinda “non è il suo tipo”, Samantha “lui pazzo di te!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-09

Alessia Zelletta, sorella di Andrea, nei giorni scorsi aveva manifestato via Instagram un certo interesse nei confronti di Andrea Zenga. Un messaggio che Alfonso Signorini aveva letto in diretta mettendo il giovane in difficoltà e scatenando una certa gelosia in Rosalinda. Proprio Zenga però, prima della puntata del GF Vip aveva messa in chiaro il …

article-post

Alessia Zelletta, sorella di Andrea, nei giorni scorsi aveva manifestato via Instagram un certo interesse nei confronti di Andrea Zenga. Un messaggio che Alfonso Signorini aveva letto in diretta mettendo il giovane in difficoltà e scatenando una certa gelosia in Rosalinda. Proprio Zenga però, prima della puntata del GF Vip aveva messa in chiaro il rapporto con l’amica spiegando che tra i due non ci sarebbe nulla: ma è proprio così?

Alessia Zelletta e il due di picche da Zenga: interviene Rosalinda

Andrea Zenga conteso tra Rosalinda Cannavò e Alessia Zelletta? A quanto pare no, dal momento che il primo avrebbe già fatto giungere il suo due di picche alla sorella di Andrea.

Ieri sera la sorella dell’ex tronista è entrata nella Casa per un confronto con Zenga in giardino. Ecco le parole della ragazza:

Quando mi chiedono chi è il mio uomo ideale rispondo mio fratello, perché ha tanti valori che vorrei che il mio uomo avesse ed io questi valori li ho rivisti in te. Sei genuino, molto pulito, molto vero e molto tranquillo, quello che serve a me. Io sono un po’ pazza ed un po’ frizzante […] Tu giustamente mi hai detto che non mi conosci però io ti aspetto fuori per un aperitivo se tu vuoi. Dal vivo sei molto bello.

L’incontro però ha solo messo in imbarazzo il giovane Zenga che non ha manifestato alcun interesse nei confronti della ragazza. A fine puntata, dopo aver già tranquillizzato Andrea sul fatto che la sorella non sarebbe affatto il suo tipo preferendo una ragazza all’apparenza più insicura (tipo Rosalinda?), il giovane sarebbe stato chiamato in confessionale. A svelare il contenuto della conversazione con il GF è stata proprio Rosalinda che parlando con Samantha ha ammesso:

Abbiamo capito che lui ha fatto un confessionale dove dice che Alessia non è il suo tipo. L’ha detto Zenga nel confessionale perchè me lo ha detto Pierpaolo. Ma a me non interessa, io ormai non gli parlo più.

Samantha ha tagliato corto ed ha chiosato con una saggia verità:

Ragazzi a me mi state facendo… la verità sai qual è? Che Zenga è pazo di te, punto. Lascia perdere che tu non lo sei, precisiamo, tu non lo sei, ma lui è pazzo di te. Se vogliamo essere ciechi… amore, sappia che è così…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche