logo

Coronavirus, Piero Chiambretti come sta? “Disperato ma combatte”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-28

Piero Chiambretti continua a lottare contro il Coronavirus. Secondo le ultime notizie, il noto conduttore di #CR4 – La Repubblica delle Donne, starebbe ancora in ospedale. Dopo la morte dell’amata mamma Felicita era stato annunciato il suo imminente ritorno a casa, dove avrebbe proseguito la sua quarantena. A quanto pare però i piani sarebbero cambiati …

article-post

Piero Chiambretti continua a lottare contro il Coronavirus. Secondo le ultime notizie, il noto conduttore di #CR4 – La Repubblica delle Donne, starebbe ancora in ospedale. Dopo la morte dell’amata mamma Felicita era stato annunciato il suo imminente ritorno a casa, dove avrebbe proseguito la sua quarantena. A quanto pare però i piani sarebbero cambiati ed il conduttore si troverebbe dunque ancora ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino.

Coronavirus, Piero Chiambretti come sta? Ancora ricoverato

Un’amica di Piero Chiambretti, Wilma Ghia, è stata intervistata di recente dal settimanale DiPiù al quale ha rivelato di continuare a pensare spesso all’ultimo messaggio ricevuto dal conduttore in cui scriveva: “Combatto”. La donna ha commentato:

Prego per lui. Mai avrei immaginato che sarebbe stato colpito da questa tragedia.

Nella sua battaglia, Piero è chiamato ad affrontare anche l’immane dolore per la morte dell’amata madre che ha avuto modo di salutare solo via social con una poesia scritta dalla stessa donna.

L’amica di Chiambretti, parlando della signora Felicita, ha rivelato che non è stata mai una mamma chioccia:

Se era felice suo figlio, era felice anche lei, che aveva intuito il talento del suo ragazzo. Il suo segreto era quello di farlo sentire libero.

Parlando del grande dolore per la morte della madre, uccisa dal Coronavirus, l’amica Wilma ha aggiunto:

Per lui avere perso Felicita nello stesso ospedale in cui si trovava, ha costituito la disperazione più grande […] Questo virus è riuscito ad allontanare le persone che non si erano mai separate come loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data:

Potrebbe interessarti anche