logo

Piero Chiambretti ha nascosto il Coronavirus? Iva Zanicchi chiarisce: “Solo cattiverie, sto male” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-26

Iva Zanicchi torna a parlare di Piero Chiambretti a pochi giorni dalla morte della mamma del conduttore per Coronavirus. Con un video su Instagram (che potete vedere in apertura) la cantante è intervenuta dopo essere stata sommersa dalle critiche per una sua presunta affermazione in una recente intervista per DiPiù Tv. Una frase che però …

spinner

Iva Zanicchi torna a parlare di Piero Chiambretti a pochi giorni dalla morte della mamma del conduttore per Coronavirus. Con un video su Instagram (che potete vedere in apertura) la cantante è intervenuta dopo essere stata sommersa dalle critiche per una sua presunta affermazione in una recente intervista per DiPiù Tv. Una frase che però sarebbe stata travisata e sulla quale Iva ha voluto fare chiarezza.

Piero Chiambretti, il Coronavirus e la precisazione di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi su Piero Chiambretti

Iva Zanicchi avrebbe rilasciato una intervista nella quale asseriva di essere stata informata dalla produzione del programma di Chiambretti, La Repubblica delle Donne circa il ricovero di Piero per Coronavirus solo due settimane dopo. Ma ora la cantante nega tutto:

In un momento così difficile per il nostro paese, per tutti noi, per tante famiglie che piangono i propri cari, questo messaggio potrebbe anche essere fuori luogo. Ma ci tengo a precisare perché mi ha fatto soffrire. Su un noto settimanale hanno riportato una frase che io non ho assolutamente detto: hanno scritto che il produttore di La Repubblica delle Donne, non ci avrebbe avvertito che Chiambretti aveva il coronavirus. Questo non è assolutamente vero. Quando l’ha saputo, il produttore ci ha subito avvertito.

Dopo le sue parole travisate, in tanti hanno attaccato la Zanicchi sui social per criticarla, ma è la stessa a fare chiarezza in modo definito mandando il suo personale abbraccio a Piero Chiambretti:

Sui social hanno insinuato che Piero Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. Questo è falso, non è vero. Sto davvero male. Pettegolezzi e cattiverie dovrebbero essere messe da parte. Io invece voglio mandare un saluto materno a Piero: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto. Guarisci. Avrai sempre tempo di pensare alla mamma con amore e pregare per lei come faremo noi. Ti mando un grande abbraccio.

Al momento Piero Chiambretti sarebbe ancora ricoverato in una area dedicata ai pazienti Covid all’interno del pronto soccorso Mauriziano di Torino.

Potrebbe interessarti anche