logo

Coronavirus: come sta Leonardo Greco? “Sangue dalla bocca ma miglioro…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Come sta Leonardo Greco? L’ex tronista di Uomini e Donne alcuni giorni addietro ha fatto sapere di essere ricoverato all’ospedale per il Coronavirus. Una volta dimesso, ha voluto fare un utilissimo video per sensibilizzare gli italiani ed invogliarli a rimanere a casa (cliccate qui). Oggi, ci racconta come prosegue la convalescenza. Coronavirus: come sta Leonardo …

spinner

Come sta Leonardo Greco? L’ex tronista di Uomini e Donne alcuni giorni addietro ha fatto sapere di essere ricoverato all’ospedale per il Coronavirus. Una volta dimesso, ha voluto fare un utilissimo video per sensibilizzare gli italiani ed invogliarli a rimanere a casa (cliccate qui). Oggi, ci racconta come prosegue la convalescenza.

Coronavirus: come sta Leonardo Greco?
Coronavirus: come sta Leonardo Greco?

Coronavirus: come sta Leonardo Greco? “Sangue dalla bocca ma miglioro…”

Dopo il ricovero, Leonardo Greco è tornato a casa ma non può vedere nessuno. “Sono qua per condividere il mio pensiero e per parlarvi dell’evolversi della mia situazione. Io ogni giorno miglioro. Ho ancora qualche problema di respirazione: avendo una polmonite, non riesco a fare tante cose, mi affatico. Ieri sera ho starnutito e ho perso sangue dalla bocca, ma sono cose normali, purtroppo”, ha raccontato.

Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, non bisogna perdere di vista la situazione facendola passare solo per una influenza perché, di fatto, non è così:

Io ne sono ancora dentro, ne sto uscendo bene. Ma c’è ancora troppa gente che non ha capito la gravità della situazione. Io fin da subito mi sono speso per la causa, da quando la gente credeva che fosse una semplice influenza. Tanta gente la sta sottovalutando.

Leonardo fa benissimo ad aggiornare gli estimatori e sensibilizzarli perché, come la cronaca di questo momento ci insegna, ci sono ancora molti italiani che non hanno capito bene la gravità di questa pandemia.

Ad inizio del nostro articolo, troverete il VIDEO di Leonardo Greco che aggiorna i fan sul suo stato di salute.

Potrebbe interessarti anche