logo

Coronavirus aggiornamenti, speciale Chi l’ha visto sull’emergenza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-13

L’emergenza Coronavirus ormai ha travolto l’Italia e stravolto i palinsesti televisivi. Sono numerose le cancellazioni adottate in corsa nell’ultimo periodo, soprattutto per quanto concerne le trasmissioni Rai. Tuttavia, non mancano gli speciali dedicati alla crisi sanitaria e non solo che sta attraversando il Paese, causata dalla pandemia che ormai continua in maniera galoppante ad aumentare …

article-post

L’emergenza Coronavirus ormai ha travolto l’Italia e stravolto i palinsesti televisivi. Sono numerose le cancellazioni adottate in corsa nell’ultimo periodo, soprattutto per quanto concerne le trasmissioni Rai. Tuttavia, non mancano gli speciali dedicati alla crisi sanitaria e non solo che sta attraversando il Paese, causata dalla pandemia che ormai continua in maniera galoppante ad aumentare il numero di contagi in tutto il mondo. Anche per questo, nella prima serata di Rai3 torna Federica Sciarelli con una nuova puntata di Chi l’ha visto.

Coronavirus, speciale Chi l’ha visto

Sarà indubbiamente un appuntamento speciale, quello condotto stasera 13 marzo da Federica Sciarelli, nel prime time di Rai3. Un ritorno a distanza di due giorni dopo la tradizionale collocazione nella prima serata del mercoledì ma questa volta in occasione dello speciale di Chi l’ha visto sul Coronavirus.

L’appuntamento è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21.20 circa e in diretta dagli studi di via Teulada. In studio con Federica Sciarelli gli esperti per rispondere a tutte le domande dei telespettatori sulla salute, sulle modalità del contagio ma anche su quello che si può e non si può fare e sui comportamenti più efficaci per combattere il virus.

Già nel precedente appuntamento, grazie alla presenza di una esperta era stato possibile avere tutte le risposte al virus che sta spaventando l’Italia intera e che continua a seminare contagi e vittime. L’appuntamento trova spazio anche nella consueta diretta streaming garantita dal portale RaiPlay e tramite app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche